- -8%
- New
Anello guarnizione con distanziale fat bob tanks fx shovel: up to 1984 98-99 dyna Mcs
Anello guarnizione con distanziale per serbatoi Fat Bob FX Shovel e paracatena Dyna. Tenuta e montaggio stabile. OEM 11411.
Order it before 7 hours and 19 minutes and receive it between tomorrow and 04/12/2025 with Corriere Nazionale Assicurato
Anello Guarnizione con Distanziale per Serbatoi Fat Bob FX Shovel e Dyna
Assicurati una tenuta perfetta e un montaggio impeccabile per i tuoi serbatoi Fat Bob o per il paracatena Dyna con il nostro anello guarnizione dotato di distanziale. Questo componente essenziale è progettato per garantire stabilità e prevenire vibrazioni indesiderate, contribuendo a mantenere l'integrità estetica e funzionale della tua moto custom o classica.
Caratteristiche Principali e Specifiche Tecniche
- Riferimento OEM: 11411
- Funzione: Anello guarnizione con distanziale per montaggio e tenuta
La scelta di ogni componente, anche il più piccolo come questo anello guarnizione, è fondamentale per l'affidabilità e la longevità della tua moto. Questo distanziale di qualità premium assicura non solo un accoppiamento preciso, ma anche una maggiore resistenza alle sollecitazioni e alle vibrazioni tipiche delle Harley Davidson e delle moto custom.
Ideale per chi cerca componenti tecnici che rispettino gli standard originali o li migliorino, questo anello con distanziale è un esempio della nostra attenzione ai dettagli. Contribuisce a una personalizzazione raffinata, garantendo che ogni elemento della tua Cafe Racer o Custom sia installato con la massima cura e precisione.
Affidarsi a ricambi di qualità significa investire nella sicurezza e nelle performance. Con questo anello guarnizione, eviterai futuri problemi di tenuta o montaggio, mantenendo le prestazioni ottimali e l'estetica desiderata per la tua moto, sia essa una classica Shovelhead o una più recente Dyna.
Da oltre un decennio accompagniamo i motociclisti con prodotti selezionati per eccellenza e funzionalità.
Monta su: Fat Bob tanks FX Shovel: Up to 1984, 98-99 Dyna: Belt guard