Anello ghiera incassato faro da 7" nero rugoso per harley
  • -8%
Anello ghiera incassato faro da 7" nero rugoso per harley

Anello ghiera incassato faro da 7" nero rugoso per harley davidson

Fabricant MCS
901386
Rupture de stock
28,99 € 31,51 € -8%
TTC

Dona alla tua Harley Davidson un look più aggressivo e personalizzato con l'anello ghiera incassato nero rugoso per faro da 7".

 

Anello Ghiera Incassato Faro 7" Nero Rugoso per Harley Davidson

Allunga otticamente il guscio del faro, donandogli un look più profondo e aggressivo, senza dover sostituire l'intero gruppo ottico. Un tocco di stile che esalta la personalità della tua Harley.

Questo accessorio è la soluzione ideale per chi cerca un upgrade estetico rapido ed efficace, trasformando l'aspetto frontale della moto con un investimento contenuto.

Caratteristiche principali e specifiche tecniche

  • Materiale: Metallo resistente con finitura nero rugoso
  • Dimensioni: Compatibile con fari da 7 pollici
  • Installazione: Sostituisce l'anello ghiera originale
  • Riferimento OEM: Sostituisce il ricambio OEM 69627-99 (versione cromata)

Scegliere questo anello ghiera incassato significa optare per un componente che unisce estetica e funzionalità. La finitura nero rugoso offre un tocco distintivo e duraturo, resistente agli agenti atmosferici e all'usura del tempo.

Il design studiato non solo migliora l'estetica del faro, ma contribuisce anche a creare un look più coeso e personalizzato per la tua Harley Davidson, riflettendo il tuo stile unico sulla strada.

Questo accessorio è un esempio di come piccoli dettagli possano fare una grande differenza, elevando l'aspetto generale della moto con un prodotto di qualità e facile installazione.

Da oltre un decennio accompagniamo i motociclisti con prodotti selezionati per eccellenza e funzionalità.

Monta > 12-16 (NU) Dyna FLD; 94-24 FLHR Road King models; 83-13 (NU) Touring (Excl. FLT & FLTR with dual headlamps); 06-13 (NU) Trikes; 86-17 (NU) FLST models with ''Freight Train Headlight Nacelle''
Applicazione
DYNA TWIN CAM 2000-2017
TOURING EVO 1985-1999
TOURING M8 2018-UP
TOURING TWIN CAM 2000-2017
VECCHI MODELLI PRE-1984
Unità
1
Produttore
MCS
Marche Supportate
Harley Davidson

16 autres produits dans la même catégorie :

Prodotti dello stesso Brand

Product added to wishlist
Product added to compare.