Filtro aria bmc 21-up pan america 21-up - 21-up sportster s
Il filtro rosso".
Utilizzato in Formula 1, Le Mans, Moto GP e World Superbike.
Progettato per la sostituzione diretta, senza problemi, dei filtri dell'aria in carta OEM.
Realizzato con una maglia metallica che contiene più strati di cotone di materiale filtrante oliato.
Ciò consente di migliorare il flusso d'aria, sufficiente per le applicazioni di serie e per le prestazioni estreme.
Per evitare che piccole impurità entrino nel motore, l'olio di filtrazione viene utilizzato per creare una barriera "appiccicosa" che consente il passaggio dell'aria ma trattiene le piccole particelle fino a 7 micron.
Tutti i filtri sono realizzati con precisione e controllati continuamente durante la produzione per garantire la massima qualità ottenibile.
I filtri sono lavabili e riutilizzabili.
Prodotto nell'UE..
Monta > 21-24 (NU) RA1250 Pan America; 21-25 RA1250S Pan America Special; 24-25 RA1250SE Pan America; 2025 RA1250ST Pan America 1250ST; 21-25 RH1250S Sportster S; 22-25 RH975 Nightster; 23-25 RH975S Nightster Special- Applicazione
- PAN AMERICA
SPORTSTER - Unità
- 1
- Produttore
- BMC
- Marche Supportate
- Harley Davidson