Sistema dynojet auto tune j1850 01-15 h-d con 4-pin plug 08-17
  • -9%
Sistema dynojet auto tune j1850 01-15 h-d con 4-pin plug 08-17

Sistema dynojet auto tune j1850 01-15 h-d con 4-pin plug 08-17 v-rod power commander 5/6 modules

Fabricante Dynojet
981583
751,67 € 826,01 € -9%
Impuestos incluidos

Haz tu pedido antes de 10 horas y 10 minutos y recíbelo entre mañana y 4/12/25 con Corriere Nazionale Assicurato

 

Sistema dynojet auto tune, per j1850 01-15 h-d con 4-pin diagnostic plug 08-17 v-rod con power commander 5/6 modules

Per i moduli Power Commander 5.

Adatto a J1850, con connettore OBD (On Board Diagnostic) a 4 pin.

In combinazione con questo sistema opzionale Auto Tune, la mappa del Power Commander viene scritta automaticamente durante la guida.

Con l'Auto Tune collegato, il pilota può specificare il rapporto aria/carburante (quanto ricca o magra deve essere la miscela) a ogni specifico numero di giri e posizione dell'acceleratore e/o selezione della marcia, per i singoli cilindri.

Le impostazioni di base sono fornite.

In questo modo, è possibile regolare completamente il carburante per ottenere una buona efficienza durante la marcia di crociera e la migliore potenza a posizioni più aperte dell'acceleratore.

L'Auto Tune è dotato di due sensori O2 a banda larga, inclusi nel sistema.

I sensori a banda larga sono più costosi dei sensori a banda stretta standard utilizzati da H-D, ma funzionano molto meglio, soprattutto in caso di cambio rapido delle impostazioni dell'acceleratore, e forniscono risultati di messa a punto superiori.Nota di montaggio: sensori O2I kit sono dotati di sensori a banda larga da 18 mm, per sostituire i sensori a banda stretta OEM di qualità inferiore.

Tutti i kit includono i piedini del sensore O2 da 18 mm saldati.

I sistemi di scarico dei modelli più recenti, con sensori O2 da 12 mm, richiederanno l'uso di questi piedini a saldare per la conversione ai sensori a banda larga da 18 mm.

I modelli precedenti, con sistemi di scarico dotati di porte per sensori O2 da 18 mm, non richiedono l'uso dei raccordi a saldare inclusi.

Le moto 01-06, che originariamente non erano dotate di sensori O2 o porte O2, richiedono ovviamente anche i pioli per sensori O2 da 18 mm.

Nota di montaggio Modelli con spina a 4 o 6 pin: Il sistema Auto Tune è collegato.

Monta > 01-15 H-D with 4-pin diagnostic plug; 08-17 V-Rod. With Power Commander 5/6 modules (NU)
Applicazione
DYNA TWIN CAM 2000-2017
SOFTAIL M8 2018-UP
SOFTAIL TWIN CAM 2000-2017
SPORTSTER
TOURING M8 2018-UP
TOURING TWIN CAM 2000-2017
V-ROD
Unità
1
Marche Supportate
Harley Davidson
Dynojet
10 Artículos

16 otros productos en la misma categoría:

Prodotti dello stesso Brand

Product added to wishlist
Product added to compare.