Cavi candela pro wire da 8 mm taylor rosso 13-16 fxsb breakout 08-11 fxcw/c softail rocker
Cavi candela Taylor Rossi 8mm Pro Wire specifici per Harley-Davidson FXSB Breakout e Softail Rocker. Massima performance e stile per la tua moto.
Haz tu pedido antes de 10 horas y 6 minutos y recíbelo entre mañana y 4/12/25 con Corriere Nazionale Assicurato
Cavi Candela Pro Wire Taylor Rossi 8mm per Harley-Davidson FXSB Breakout e Softail Rocker
Migliora le performance e lo stile della tua Harley-Davidson con i cavi candela Pro Wire da 8 mm Taylor Rossi. Progettati per motociclisti che cercano qualità e personalizzazione, questi cavi assicurano una scintilla potente e costante, ottimizzando l'accensione e contribuendo a un look distintivo per la tua moto.
Scegliere questi cavi significa investire in un componente che unisce estetica accattivante e funzionalità superiori, garantendo una guida più fluida e reattiva, in linea con l'eccellenza che ricerchi per la tua custom.
Caratteristiche principali e specifiche tecniche
- Filo: Set di fili da 8 mm con anima in Spiro-Pro (spiral wound) da 350 ohm/ft.
- Rivestimento: 100% silicone a 2 strati per massima durata e resistenza alle alte temperature.
- Cappucci: ProBoots a basso profilo in 100% silicone con terminali per candele a doppia molla, resistenti alle vibrazioni.
- Inclusi: Due fili da 8 pollici con cappucci per spine da 135° e cappucci per bobine da 135°.
- Soppressione RFI: Eccellente soppressione delle interferenze a radiofrequenza per sistemi di accensione complessi a scintilla multipla.
- Compatibilità: Compatibile con accensioni elettroniche o a punti (verificare manuale per specifiche sui cavi con anima a spirale).
- Design: Stivali delle candele e fili di colore coordinato (rosso); stivali delle bobine sempre neri.
Questi cavi candela sono scelti per la loro qualità costruttiva superiore e il design funzionale, pensato per migliorare l'efficienza del sistema di accensione della tua moto. La resistenza e l'affidabilità dei materiali impiegati garantiscono una lunga durata nel tempo e prestazioni costanti, anche nelle condizioni più impegnative.
Il design accattivante nel colore rosso non solo offre un tocco di personalizzazione alla tua Harley-Davidson, ma contribuisce anche a mantenere un'integrità strutturale superiore rispetto ai cavi standard. Ideali per chi non si accontenta e desidera performance ottimali unite a uno stile inconfondibile.
L'installazione di questi cavi non solo migliora l'efficienza del motore ma anche l'esperienza di guida, fornendo una scintilla più forte e stabile che si traduce in una migliore risposta dell'acceleratore e un avviamento più rapido. Un upgrade essenziale per i veri intenditori.
Selezioniamo solo articoli che uniscono stile e funzionalità per chi vive la moto ogni giorno.
Monta su: 13-16 FXSB Breakout; 08-11 FXCW/C Softail Rocker e Custom Twin Cam con bobina montata al centro (NU)- Applicazione
- DYNA TWIN CAM 2000-2017
SOFTAIL TWIN CAM 2000-2017
TOURING TWIN CAM 2000-2017 - Unità
- Kit
- Produttore
- Taylor
- Marche Supportate
- Harley Davidson