Cavi candela da 8 mm universale nero fino al 1999 attacco
Cavi candela da 8 mm universale nero fino al 1999 attacco

Cavi candela da 8 mm universale nero fino al 1999 attacco bobina stile h-d Compu-fire

Fabricante Compu-Fire
538415
38,95 €
Impuestos incluidos

Cavi candela universali Compu-fire da 8 mm, neri. Migliora scintilla e affidabilità per la tua moto. Qualità e stile garantiti.

Haz tu pedido antes de 9 horas y 59 minutos y recíbelo entre mañana y 4/12/25 con Corriere Nazionale Assicurato

 

Cavi Candela Universali Compu-fire 8mm Neri

Dai nuova vita alla tua moto con i cavi candela Compu-fire, essenziali per una scintilla potente e un avviamento affidabile. Progettati per migliorare le prestazioni, questi cavi sono l'ideale per chi cerca efficienza e personalizzazione.

Che tu stia restaurando un classico o cercando un upgrade per la tua Harley Davidson, questi cavi offrono la qualità e lo stile che ogni motociclista esigente desidera per la propria special.

Caratteristiche principali e specifiche tecniche

  • Nucleo interno: Avvolto a spirale per massima conducibilità
  • Rivestimento: Silicone da 8 mm per resistenza e durata
  • Compatibilità accensioni: H-D a punti ed elettroniche (verificare compatibilità modulo per Ferro-SpiralT)
  • Installazione: Universali “tagliati alla lunghezza desiderata”, stivali e terminali bobina da installare
  • Colore: Nero

Questi cavi candela Compu-fire non sono solo un componente, ma una dichiarazione di intenti. Realizzati con materiali di alta qualità, garantiscono una durabilità eccezionale e una trasmissione ottimale della corrente, riducendo le perdite e assicurando una combustione più efficiente.

Il design universale, abbinato alla possibilità di tagliarli a misura, li rende estremamente versatili, permettendoti di ottenere un'installazione pulita e personalizzata che si adatta perfettamente allo stile della tua moto. Un piccolo dettaglio che fa una grande differenza nel look complessivo e nelle prestazioni del motore.

Scegliere i cavi Compu-fire significa investire in affidabilità e performance. La cura con cui sono stati progettati rispecchia l'attenzione ai dettagli che solo un vero appassionato può apprezzare, trasformando ogni avviamento in un'esperienza senza intoppi e ogni viaggio in un piacere puro.

La nostra esperienza e passione guidano una scelta accurata di prodotti dedicati ai motociclisti più esigenti.

Monta su: fino al 1999 attacco bobina stile H-D (eccetto Twin Cam e M8)
Applicazione
DYNA EVO 1985-1999
FXR
SOFTAIL EVO 1985-1999
SPORTSTER
TOURING EVO 1985-1999
Unità
1
Produttore
Compu-Fire
Marche Supportate
Harley Davidson
Compu-Fire
10 Artículos

16 otros productos en la misma categoría:

Prodotti dello stesso Brand

Product added to wishlist
Product added to compare.