-cobra scarico speedster slashdown nero euro 3 harley davidson 14-16 softail Thorcat
-cobra scarico speedster slashdown nero euro 3 harley davidson 14-16 softail Thorcat
Omologato Euro 3.
Si tratta di uno scarico prodotto da Cobra USA e modificato da Thorcat secondo le normative CE con un deflettore a cartuccia omologato CE/ABE.
I convertitori catalitici vengono installati sui modelli Euro 3-4.
Questo rende il Thorcat-Cobra un sistema di scarico legale al 100%.
La certificazione CE/ABE è valida per le moto di serie non modificate; per i modelli e gli anni specifici indicati nella descrizione del prodotto.
Un classico sistema Hot Rod 2 in 2 con caratteristiche all'avanguardia.
Viene fornito con scudi termici a tutta lunghezza da 2-1/2" di diametro che avvolgono 222ø il tubo di scarico.
Completo di terminali cromati ricavati dal pieno.
Uno speciale "power port" è utilizzato per collegare entrambi i silenziatori per aumentare la coppia ai medi e ai bassi regimi.
Nota: lo scarico certificato Euro 3-4 viene fornito con deflettore a cartuccia non rimovibile e convertitori catalitici approvati da EC / ABE.
Nota: ogni scarico Thorcat e i singoli componenti utilizzati per l'omologazione sono dotati di un numero di serie unico.
Per registrare il sistema di scarico nel registro Thorcat, è necessario fornire il numero VIN della moto (numero di telaio).
Una volta registrato, si riceverà una carta d'identità Thorcat che potrà essere utilizzata per dimostrare la legalità del sistema di scarico..
Monta > 14-16 Softail- Applicazione
- SOFTAIL TWIN CAM 2000-2017
- Unità
- set
- Produttore
- Thorcat
- Marche Supportate
- Harley Davidson