Anelli di rifinitura incassati faretto da 4,5" nero lucido
  • -8%
Anelli di rifinitura incassati faretto da 4,5" nero lucido

Anelli di rifinitura incassati faretto da 4,5" nero lucido 62-25 h-d con kit luci anabbaglianti

Fabricante MCS
901379
Fuera de stock
38,78 € 42,15 € -8%
Impuestos incluidos

Anelli di rifinitura neri lucidi da 4,5" per faretto Harley-Davidson. Look incassato ed elegante. Sostituisce l'anello originale.

 

Anelli di Rifinitura Faretto 4,5" Nero Lucido per Harley Davidson

Dai un tocco di classe e un aspetto ribassato al tuo faretto con questi anelli di rifinitura incassati. Progettati per allungare otticamente l'alloggiamento della lampada anabbagliante, creano l'illusione di un faro integrato, trasformando il look della tua moto con un investimento minimo.

Perfetti per chi cerca un dettaglio che fa la differenza, questi anelli aggiungono profondità e un tocco "custom" al frontale della tua Harley-Davidson, esaltando l'estetica senza interventi complessi.

Caratteristiche principali e specifiche tecniche

  • Materiale: Non specificato
  • Colore: Nero lucido
  • Dimensioni: 4,5 pollici di diametro
  • Sostituisce: Anello ghiera originale
  • Riferimento OEM: 69622-99B (versione cromata)

Scegliere questi anelli di rifinitura significa optare per un accessorio che unisce qualità estetica e funzionalità. Il loro design accurato non solo migliora l'aspetto del tuo faretto, ma ne esalta anche le linee, offrendo un impatto visivo immediato e significativo.

La finitura nero lucido si integra perfettamente con lo stile aggressivo e classico delle Harley-Davidson, garantendo un look omogeneo e ricercato. La loro installazione semplice e rapida permette di ottenere un risultato professionale senza la necessità di modifiche complesse.

Questo prodotto è la soluzione ideale per personalizzare la tua moto con un dettaglio che parla di stile, attenzione ai particolari e un gusto sofisticato. Eleva l'estetica della tua Harley-Davidson con un accessorio che promette di distinguerti.

Da noi trovi componenti tecnici e accessori scelti per qualità, affidabilità e design.

Monta su: > 62-25 H-D with passing lamp kit
Applicazione
DYNA EVO 1985-1999
DYNA TWIN CAM 2000-2017
FXR
SOFTAIL EVO 1985-1999
SOFTAIL M8 2018-UP
SOFTAIL TWIN CAM 2000-2017
SPORTSTER
TOURING EVO 1985-1999
TOURING M8 2018-UP
TOURING TWIN CAM 2000-2017
VECCHI MODELLI PRE-1984
Unità
1
Produttore
MCS
Marche Supportate
Harley Davidson

16 otros productos en la misma categoría:

Prodotti dello stesso Brand

Product added to wishlist
Product added to compare.