- -7%
Kit Borsa Laterale Triumph MC Scorpion nera con telaietti
Kit Borsa Laterale Triumph MC Scorpion nera con telaietti Bonneville Thruxton Scrambler vera pelle bovina ignifuga e idrorepellente
Order it before 3 Stunden und 22 Minuten and receive it between morgen and 04.12.25 with Corriere Nazionale Assicurato
Kit Borsa Laterale in cuoio nero con telaietti per Triumph MC Modello Scorpion
Perfetta per gli amanti dei viaggi e della pelle vera conciata in Europa, studiata per adattarsi alle perfezione ai modelli Triumph:
- Bonneville 2001 - 2016
- Scrambler 2006 - 2016 (solo sinistra o tutte e due in caso di installazione di scarico basso)
- Thruxton 2004 - 2016 (nel caso di installazione di scarico di tipo basso)
Il telaietto specifico è compreso nella borsa, si installa con facilità grazie alle 3 cinghie in pelle che la terranno ben salda sul telaietto.
Perfetta per un utilizzo quotidiano ma indispensabile per i lunghi viaggi.
I telaietti compresi sono anche essi prodotti in Europa e trattati con verniciatura a polvere per garantirne resistenza.
Prodotto semi artigianale non industriale, cuciture ad alta resistenza, non si deforma nel tempo ed è trattata per resistere all'acqua ed è quindi impermeabile.
Come ogni borsa in pelle di qualità avrà bisogno della normale manutenzione per mantenerla sempre morbida al tatto ed in perfette condizioni.
- Vera pelle bovina conciata 3mm
- Disponibile in due modelli a scelta:
- Per borsa destra si intende lato freno, e per borsa sinistra si intende lato cambio
- Capacità 18LT: Altezza 34cm, Larghezza 38cm, Profondità 15cm
- Capacità 24LT: Altezza 34cm, Larghezza 38cm, Profondità 20cm
- Acquistabili sia la coppia che singolarmente
- Colore: Nero
- Made in Europe