- -9%
Borse laterali heritage in cotone cerato nero universale Longride
Order it before 8 Stunden und 10 Minuten and receive it between morgen and 04.12.25 with Corriere Nazionale Assicurato
Borse laterali heritage in cotone cerato nero universale Longride
Borse laterali Longride Heritage solo senza staffe di montaggio.
Contiene due piccole borse laterali in cotone cerato a sgancio rapido rifinite con cinghie in pelle ranger.
Le piastre di rinforzo interne aiutano a mantenere la forma.
Le borse non sembrano ingombranti, ma sono comunque abbastanza capienti da contenere l'attrezzatura extra necessaria per una gita di un giorno.
Progettate per essere utilizzate con staffe per borse laterali Longride "Click & Lock" specifiche per modello o universali.
La maniglia di trasporto a basso profilo è perfetta per l'uso fuori dalla moto.
Il sistema Click & Lock rende facile rimuovere la borsa dalla moto e trasportare l'attrezzatura con sé o in casa, in motel o in tenda.
Realizzate in cotone cerato con vera pelle Ranger.
Dimensioni approssimative: 38 cm x 30 cm x 17 cm.
Capacità approssimativa 23 litri per coppia.
Vendute in coppia.
Nota: per il montaggio sulla moto è necessaria una staffa universale 986406/986407 o una staffa specifica per il modello, venduta separatamente.
Nota: alcuni modelli richiedono il riposizionamento degli indicatori di direzione sul retro dei montanti dei parafanghi..
Monta > Universal