Mono ammortizzatore Bitubo APRILIA RSV4 FACTORY APRC / SE / ABS
  • -14%
Mono ammortizzatore Bitubo APRILIA RSV4 FACTORY APRC / SE / ABS

Mono ammortizzatore Bitubo APRILIA RSV4 FACTORY APRC / SE / ABS 2011 2014 A0043XXF11

Hersteller Bitubo
A0043XXF11-54
1.029,25 € 1.196,80 € -14%
Bruttopreis

Mono ammortizzatore Bitubo APRILIA RSV4 FACTORY APRC / SE / ABS 2011 2014 A0043XXF11

Peso Pilota
Stile Guida

Order it before 7 Stunden und 14 Minuten and receive it between 04.12.25 and 08.12.25 with Corriere Nazionale Assicurato

 

Mono ammortizzatore Bitubo APRILIA RSV4 FACTORY APRC / SE / ABS 2011 2014 A0043XXF11

L’evoluzione ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, adottando un corpo in alluminio, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota, nuovi set-up, sempre più pronto gara, ed un upgrade - soprattutto in chiave di maggiore funzionalità e facilità di intervento - della regolazione interasse e del precarico molla idraulico. OBIETTIVO è di fornire al pilota una precisione di guida e un aumento del grip mai riscontrata fino ad ora ed una uniforme usura della gomma grazie al controllo istantaneo delle forze in gioco.

Questo regala a chi guida, il massimo appoggio in curva anche ad estremi angoli di inclinazione, veloci cambi di direzione, massima confidenza nell’apertura del gas in tutti i tipi di tracciato, perfetta stabilità del retrotreno anche nelle staccate più violente.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

L’innovazione è al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare il coefficiente di smorzamento ed aumentare la stabilità alle alte temperature.

Lo stelo Ø14mm incrementa la scorrevolezza mentre il pistone da Ø 30 mm riduce le masse di fluido in movimento per una risposta più veloce alle sollecitazioni.

Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione. Una particolare attenzione è stata dedicata all’incremento di sensibilità e precisione delle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore.

Questo prodotto ha un’altissima percentuale di leghe leggere speciali, le quali ne abbassano peso.

REGOLAZIONI:

  • Compressione basse velocità-24 clicks,
  • Compressione alte velocità-20 clicks,
  • Estensione- 24 clicks,
  • Precarico molla- continua,
  • Interasse-8mm.

INCLUSI NELLA CONFEZIONE:  Istruzioni di montaggio specifiche per applicazione, manuale della sospensione e chiave per la regolazione del precarico.

Per la tua moto scegli il Made in Italy, affidati a Bitubo che da 60 anni costruisce sospensioni e compete nelle gare di altissimo livello. 

Marca
Bitubo
Regolabile
SI
10 Artikel

16 andere Artikel in der gleichen Kategorie:

Prodotti dello stesso Brand

Product added to wishlist
Product added to compare.