Kit modulo di accensione programmabile bobina e cavi 70-99 big twin e 71-01 sportster Compu-fire
Kit di accensione programmabile Compu-Fire per Harley Davidson Big Twin e Sportster. Migliora fluidità e prestazioni del motore.
Kit Accensione Programmabile Compu-Fire per Big Twin e Sportster
Dai nuova vita al motore della tua moto con il kit di accensione programmabile Compu-Fire, progettato per offrire un controllo dell'anticipo senza precedenti. Questo sistema è la soluzione ideale per i motociclisti che cercano un'erogazione di potenza fluida e prestazioni ottimizzate, con un focus sulla personalizzazione e l'affidabilità.
Sperimenta un miglioramento tangibile nella risposta dell'acceleratore e nella gestione della detonazione, anche con motori ad alta compressione. Con questo kit, ogni viaggio diventa un'esperienza di guida superiore, con un sound e una fluidità che rispecchiano la vera anima custom della tua Harley Davidson.
Caratteristiche principali e specifiche tecniche
- Tipo di accensione: Single fire
- Modulo incluso: 538405 (con curve di anticipo più lente)
- Compatibilità avviamento: Modelli con avviamento elettrico
- Componenti inclusi: Bobina di accensione single fire, set di fili per candele universali
- Note aggiuntive: Richiede adattatore per tachimetro (MCS 538408) per correggere l'uscita del tachimetro con accensione single fire.
Quando si tratta di accensioni per moto custom, la scelta della qualità è fondamentale. Questo kit Compu-Fire è stato selezionato per la sua eccellenza costruttiva e la capacità di migliorare notevolmente l'esperienza di guida. La programmazione avanzata del modulo permette di adattare l'anticipo alle specifiche esigenze del tuo motore, garantendo prestazioni ottimali in ogni condizione.
Il design single fire assicura una scintilla più potente e precisa, traducendosi in una combustione più efficiente e un controllo superiore sulla detonazione, cruciale per i motori più performanti. La semplicità di installazione, unita alla robustezza dei componenti, rende questo kit un investimento duraturo per la tua moto.
Scegliere questo kit significa optare per un prodotto che eleva lo standard della tua motocicletta, combinando affidabilità tecnica e una personalizzazione profonda, in linea con lo spirito Cafe Racer e Custom.
Ogni prodotto è frutto di una selezione attenta per offrire durata, sicurezza e valore reale.
Monta > 70-99 Big Twin (excl. Twin Cam) and 71-01 Sportster (excl. 1200S). Models electric start- Applicazione
- DYNA EVO 1985-1999
FXR
SOFTAIL EVO 1985-1999
SPORTSTER
TOURING EVO 1985-1999
VECCHI MODELLI PRE-1984 - Unità
- 1
- Produttore
- Compu-Fire
- Marche Supportate
- Harley Davidson