Albero pignone (lato destro) rulli carter/ruota, 0,0010" Mcs
Albero pignone (lato destro) rulli carter/ruota, 0,0010" Mcs
  • -8%
Albero pignone (lato destro) rulli carter/ruota, 0,0010" Mcs
Albero pignone (lato destro) rulli carter/ruota, 0,0010" Mcs

Albero pignone (lato destro) rulli carter/ruota, 0,0010" Mcs

Produttore MCS
969225
16,31 € 17,73 € -8%
Tasse incluse

Albero pignone MCS per fluidità e affidabilità. Ideale per Harley Davidson, Cafe Racer, Custom. Qualità e prestazioni garantite per la tua moto.

Ordinalo prima delle 3 ore e 23 minuti e ricevilo tra domani e 04/12/25 con Corriere Nazionale Assicurato

 

Albero Pignone Lato Destro Rulli Carter e Ruota 0.0010 Mcs: Precisione per la Tua Harley

Migliora la fluidità e l'affidabilità della tua moto con l'albero pignone MCS. Questo componente è essenziale per la trasmissione, garantendo un funzionamento ottimale e riducendo l'usura.

Progettato per motociclisti che cercano prestazioni e durata, è un elemento chiave per il corretto funzionamento di carter e ruote, specialmente nei modelli Harley Davidson e Custom.

Caratteristiche principali e specifiche tecniche

  • Dimensioni standard: 0,250" di diametro esterno x 0,490" di lunghezza
  • Rulli utilizzati su albero pignone e mozzi a stella OEM

L'albero pignone MCS si distingue per la sua qualità costruttiva superiore, frutto di un'attenta selezione dei materiali e di processi di produzione rigorosi. Ogni dettaglio è curato per assicurare un accoppiamento perfetto e una lunga durata.

Scegliere questo albero pignone significa investire nella robustezza e nell'affidabilità del tuo mezzo. La sua precisione dimensionale, unita alla resistenza all'usura, lo rende ideale per chi non vuole compromessi sulla meccanica della propria Harley Davidson, Cafe Racer o Custom.

Questo componente garantisce una trasmissione efficiente, contribuendo a mantenere le performance del tuo motore e la sicurezza su strada. È un pezzo fondamentale per la manutenzione e il ripristino delle condizioni ottimali della tua moto, offrendo la tranquillità di montare un ricambio di fiducia.

Da oltre un decennio accompagniamo i motociclisti con prodotti selezionati per eccellenza e funzionalità.

Monta > 58-86 Big Twin: Pinion shaft (right side) rollers; 28 used. 30-57 Big Twin: Sprocket shaft (left side) rollers; 24 used. 36-66 Big Twin: Star hub wheel bearing rollers (14 used on left brake side; 12 used on right side).
Applicazione
DYNA EVO 1985-1999
DYNA TWIN CAM 2000-2017
FXR
SOFTAIL EVO 1985-1999
SOFTAIL M8 2018-UP
SOFTAIL TWIN CAM 2000-2017
TOURING EVO 1985-1999
TOURING M8 2018-UP
TOURING TWIN CAM 2000-2017
VECCHI MODELLI PRE-1984
Produttore
MCS
Marche Supportate
Harley Davidson
10 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotti dello stesso Brand

Product added to wishlist
Product added to compare.