Kit di lenti piatte per frecce trasparente 86-24 h-d con frecce
  • -8%
Kit di lenti piatte per frecce trasparente 86-24 h-d con frecce

Kit di lenti piatte per frecce trasparente 86-24 h-d con frecce con lenti piatte da 3-1/4" montati a vite

Produttore MCS
505086
16,29 € 17,70 € -8%
Tasse incluse

Kit di lenti piatte trasparenti e lampadine ambra per frecce Harley-Davidson 86-24. Omologato ECE, stile e sicurezza sulla tua moto.

 

Kit Lenti Frecce Piatte Trasparenti per Harley-Davidson 86-24

Dai un tocco di classe e migliora la visibilità della tua Harley-Davidson con il nostro kit di lenti piatte trasparenti. Progettato per offrire un look pulito e moderno, questo kit non solo valorizza l'estetica della tua moto, ma garantisce anche un'illuminazione chiara e definita, fondamentale per la tua sicurezza su strada.

Scegliere questo kit significa optare per un accessorio che unisce funzionalità e stile, permettendoti di personalizzare la tua moto con un dettaglio che fa la differenza.

Caratteristiche principali e specifiche tecniche

  • Lenti di ricambio: Quattro lenti piatte trasparenti
  • Lampadine indicatori di direzione: Quattro lampadine color ambra
  • Omologazione: Lenti omologate ECE

Questo kit è stato sviluppato per coloro che cercano la combinazione perfetta tra qualità e personalizzazione. Le lenti trasparenti offrono un impatto estetico minimale ma raffinato, abbinandosi perfettamente a qualsiasi stile, dal classico al più moderno. L'omologazione ECE assicura che il prodotto rispetti gli standard europei di sicurezza, garantendoti tranquillità durante ogni viaggio.

La qualità costruttiva superiore di ogni componente assicura una durata eccezionale e una resistenza ottimale alle intemperie, mantenendo inalterata la trasparenza e l'efficacia nel tempo. Installando questo kit, potrai godere di una maggiore luminosità per i tuoi indicatori di direzione, contribuendo a una guida più sicura e un look inconfondibile.

Da oltre un decennio accompagniamo i motociclisti con prodotti selezionati per eccellenza e funzionalità.

Monta su: 86-24 H-D con indicatori di direzione con lenti piatte da 3-1/4" montati a vite
Applicazione
DYNA EVO 1985-1999
DYNA TWIN CAM 2000-2017
FXR
SOFTAIL EVO 1985-1999
SOFTAIL M8 2018-UP
SOFTAIL TWIN CAM 2000-2017
SPORTSTER
TOURING EVO 1985-1999
TOURING M8 2018-UP
TOURING TWIN CAM 2000-2017
Unità
Kit
Produttore
MCS
Marche Supportate
Harley Davidson
10 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotti dello stesso Brand

Product added to wishlist
Product added to compare.