Mono ammortizzatore Ohlins BM 941 BMW R 80 RS/ RT 1985-93
  • -10%
Mono ammortizzatore Ohlins BM 941 BMW R 80 RS/ RT 1985-93

Mono ammortizzatore Ohlins BM 941 BMW R 80 RS/ RT 1985-93

Hersteller Ohlins
BM 941
923,42 € 1.026,02 € -10%
Bruttopreis

Interasse 409

Peso Pilota
Stile Guida

Order it before 10 Stunden und 6 Minuten and receive it between morgen and 04.12.25 with Corriere Nazionale Assicurato

 

Mono ammortizzatore Ohlins BM 941 BMW R 80 RS/ RT 1985-93

La Ohlins è una casa Svedese leader nel settore suspension stradali e nella fornitura di sospensioni ad alte performance per il mondo competitivo compreso quello della moto GP.

Produce una vasta gamma di Sospensioni di alta qualità per soddisfare le esigenze degli appassionati di moto sportive, naked, e custom ovviamente fornendo anche il top di gamma agli amanti delle corse in pista.

Ottima soluzione per sostituire l'originale senza apportare alcuna modifica, sospensioni di estrema qualità per prestazioni e affidabilità

Avere degli ammortizzatori o sospensioni ad alte prestazioni è di fondamentale importanza perchè incidono sul nostro stile di guida

Le Sospensioni Ohlins sono studiate per avere un eccellente risposta anche su strade più impegnative o su percorsi competitivi.

SFECIFICHE TECNICHE:

  • Ohlins S46HR1C1
  • STX 46 Street
  • interasse: 409
  • Corsa: 72mm
  • Pistone diametro: 46 mm
  • Ammortizzatore monotubo a gas con serbatoio esterno su tubo flessibile
  • Regolabile in estensione
  • Regolabile in compressione

NB: La foto del prodotto è puramente indicativa utile ad identificare la tipologia dell'ammortizzatore

Regolabile
SI
5 Artikel

16 andere Artikel in der gleichen Kategorie:

Prodotti dello stesso Brand

Product added to wishlist
Product added to compare.