Bulloni a brugola m6 passo 1,00 x 70 mm - confezione da 25
Bulloni a brugola m6 passo 1,00 x 70 mm - confezione da 25

Bulloni a brugola m6 passo 1,00 x 70 mm - confezione da 25 acciaio inox Gardner-westcott

Produttore Gardner-Westcott
976655
92,43 €
Tasse incluse

Bulloni a brugola M6 in acciaio inox Gardner-Westcott. Passo 1,00 x 70 mm. Confezione da 25 pezzi per montaggi sicuri e resistenti alla corrosione.

Ordinalo prima delle 10 ore e 48 minuti e ricevilo tra domani e 04/12/25 con Corriere Nazionale Assicurato

 

Bulloni a Brugola M6 Passo 1,00 x 70 mm: Confezione 25 in Acciaio Inox Gardner-Westcott

Migliora la sicurezza e l'estetica della tua moto con i nostri bulloni a brugola M6. Questi elementi di fissaggio di alta qualità sono essenziali per chi cerca un assemblaggio affidabile e una finitura impeccabile, donando un tocco di raffinatezza alla componentistica, sia essa tecnica o estetica.

Progettati per resistere alle sollecitazioni più intense e alle condizioni ambientali più avverse, sono la scelta ideale per la manutenzione e la personalizzazione della tua due ruote, garantendo durata e prestazioni superiori.

Caratteristiche principali e specifiche tecniche

  • Materiale: Acciaio inossidabile
  • Dimensioni: M6 (diametro)
  • Passo filettatura: 1,00 mm
  • Lunghezza: 70 mm
  • Quantità: Confezione da 25 pezzi
  • Tipologia: Bulloni a brugola (esagono incassato)

Perché scegliere questo prodotto

Scegliere i bulloni a brugola Gardner-Westcott significa optare per un prodotto di qualità superiore, realizzato in acciaio inossidabile resistente alla corrosione. Questa lega ti assicura una longevità eccezionale, mantenendo inalterata la sua brillantezza e robustezza anche dopo anni di esposizione agli elementi e alle vibrazioni tipiche delle moto Harley Davidson, Cafe Racer o Custom.

La precisione del passo 1,00 mm e la lunghezza di 70 mm rendono questi bulloni estremamente versatili e adatti per svariate applicazioni, garantendo una presa salda e un montaggio agevole in diversi punti della tua moto. Sono ideali per fissaggi che richiedono sia affidabilità strutturale che un profilo discreto e pulito.

La confezione da 25 pezzi offre un eccellente rapporto qualità-prezzo, fornendoti una scorta sufficiente per più interventi di manutenzione o per progetti di personalizzazione. Investire in viteria di qualità come questa significa garantire la sicurezza e l'integrità dei componenti della tua moto, prevenendo spiacevoli inconvenienti causati da bulloni deboli o corrosi.

Da oltre 14 anni portiamo in Italia componenti scelti per chi desidera personalizzazione e performance.

Applicazione
UNIVERSALE
Unità
25
Produttore
Gardner-Westcott
Marche Supportate
Harley Davidson
10 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotti dello stesso Brand

Product added to wishlist
Product added to compare.