Motogadget Mo.Lock NFC

Pagamenti sicuri al 100%
149,00 €
IVA inclusa
Disponibilità: 3/5 Giorni se non in stock
Motogadget

Motogadget Mo.Lock NFC Modulo di accensione.

Quantità

  Assistenza Tecnica

+39 328 4437 228 (Valerio)

  Logistica

+39 06 272 838 (Gian Luca)

  Amministrazione

+39 346 2245 667 (Gian Luca)

Un blocchetto di accensione digitale senza contatto che sostituisce i blocchetti di accensione meccanici o la loro funzione di commutazione elettrica. La chiave associata inserisce o disinserisce l'accensione senza contatto quando si avvicina al mo.lock a una distanza di commutazione di circa 40 mm. Il mo.lock NFC si basa sulla tecnologia di comunicazione near-field ed è quindi estremamente a prova di manomissione, a differenza ad esempio dei telecomandi radio. Ogni chiave è unica grazie al suo codice digitale. Solo il codice digitale corretto può azionare il mo.lock. Né la chiave né la serratura mo.lock possono usurarsi meccanicamente. La serratura mo.lock commuta un relè per auto che può essere caricato fino a 40A, sufficiente per qualsiasi impianto elettrico del veicolo. L'installazione nascosta della piccola serratura mo.lock dietro parti non metalliche, ad esempio una copertura laterale in plastica, consente di rimuovere completamente il blocco di accensione meccanico. L'aspetto pulito e la libertà di design sono garantiti. Opzioni ideali soprattutto per le moto custom. Le due chiavi in dotazione hanno le dimensioni di un portachiavi e possono essere utilizzate per commutare la tensione di bordo o per apprendere nuove chiavi. È possibile apprendere un massimo di 125 chiavi per un mo.lock NFC. Possiamo fornire chiavi aggiuntive. Il mo.lock NFC è dotato di un LED sul lato anteriore che indica lo stato di commutazione con colori diversi. Per proteggere la batteria del veicolo, la corrente di riposo è Vantaggi:

- La tecnologia NFC è a prova di manomissione

- Ogni chiave ha un codice unico

- La chiave commuta il mo.lock NFC senza contatto e l'intero sistema elettrico del veicolo tramite il relè.

- Le chiavi e il mo.lock non sono soggetti a usura meccanica

- Le chiavi non richiedono una batteria e quindi non possono guastarsi.

- Non sono possibili sovraccarichi o bruciature dei contatti grazie alla commutazione indiretta tramite relè di carico da 40 A.

- La mo.lock NFC è molto piccola e può essere montata nascosta in molti punti.

- Il mo.lock NFC è sovrastampato in Duroplast non infiammabile ed è quindi resistente al 100% all'acqua e alle vibrazioni (IP69).

- Le chiavi sono attraentemente piccole (30 mm di diametro) e leggere (2 grammi).

- Le chiavi aggiuntive possono essere acquistate da noi e formate sulla serratura mo.lock - in questo modo il fabbro è già integrato.

- Grazie alla distanza di commutazione di circa 4 cm, l'accensione e lo spegnimento senza contatto sono garantiti in modo sicuro, ma è escluso l'azionamento involontario.

- Un LED RGB integrato indica lo stato del mo.lock NFC quando è in uso e quando si programmano nuove chiavi.

- Per proteggere la batteria del veicolo, mo.lock NFC riduce automaticamente la corrente di riposo in 3 fasi quando non viene utilizzato.

Specifiche e caratteristiche:

Diametro: del trasmettitore/ricevitore sul veicolo 32 mm.

Altezza: 12 mm senza contatti e custodia

Peso: circa 35 g

Montaggio: 1 x presa filettata M3 su di soli 3,2 mA quando è spento e si riduce a 1,5 mA dopo 16 ore e a 0,75 mA dopo altri 8 giorni.

Marca: Motogadget
UNIVERSALE
COD: IE1-362-008

Motogadget
ST1-362-008
2020-06-25

Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare